Cambia la tua foto di copertina
massimo.falegnami@curalibera.it
Cambia la tua foto di copertina
Coaching/Mental Coach, Corsi Collettivi, Crescità Personale, Operatore olistico00145 Roma, RM, Italia

Operatore Olistico: riequilibrio emozionale per ritrovare un benessere psico-fisico-emotivo, interiore e spirituale. http://www.facilitatoreemozionale.it

Lo stato di questo account utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto alcuna informazione al proprio profilo.

Coaching/Mental Coach, Corsi Collettivi, Crescità Personale, Operatore olistico

Massimo Falegnami: Nato a Prato il 01/08/1960 risiedo a Roma

Eseguo sedute di circa 60 minuti sia di persona che on-line, la prima sessione telefonica è gratuita.

Sono un operatore olistico motivo e supporto le persone a ritrovare il proprio equilibrio psico-emotivo, il proprio potere naturale nel raggiungere i propri obiettivi nei vari settori personali, professionali, comunicativi, relazionali, etc. per poter essere in armonia con se stessi e il mondo esteriore.

Avendo esperienze in ambito Olistico mi occupo di benessere alternativo ed ho competenze legate al settore della formazione e del coaching “Equilibrio Emozionale, Meditazione, Tecniche Motivazionale e Comportamentali, Comunicazione e PNL”, opero a livello di risoluzione emotiva e spirituale per sostenere la persona che ha problematiche sintomatiche e nel riequilibrare il proprio stato energetico.

E' importante comprendere che le emozioni trattenute o che non riusciamo ad esprimerle possono sfociare in patologie psicosomatiche, pertanto dobbiamo valutare come intervenire e prevenire stati di stress emotivo. Il coaching olistico è un metodo utile a trovare una risoluzione a tutti quegli aspetti conflittuali interiori, i quali possono interferire con il proprio stato di benessere.

Mi sono avvicinato al mondo olistico e spirituale da molti anni, frequentando seminari e corsi di vario genere, apprendendo così esperienza e pratiche da poter trasmettere al prossimo. Infatti dopo aver frequentato i corsi di formazione in aula con teoria e pratica, ho ricevuto conseguendo un esame finale con esito positivo, una Certificazione di “Omega Health Coach in Training” della Roy Martina Experience.

Ho frequentato corsi sulla PNL (Programmazione Neuro Linguistica), i quali mi hanno insegnato l’uso di una buona comunicazione e comportamento, dell’ascolto attivo e di come porsi ottimisticamente verso la vita e verso le altre persone, per poterle supportare nel loro percorso di crescita individuale.

Ho partecipato a corsi sulla “Nuova Medicina Germanica”, realizzati dallo scrittore e docente Claudio Trupiano, dove ho appreso metodi per quanto riguarda le Leggi biologiche della Natura.

Ho seguito corso di “MetaMedicina” di Claudia Rainville i quali ho tratto buoni benefici per me stesso e trovo fondamentale capire i messaggi che il nostro corpo ci invia, interpretandoli possiamo riequilibrare l’aspetto emotivo e lasciare andare i vari malesseri.

Ho avuto la fortuna di partecipare in Italia ad un seminario di Isabelle Von Fallois si occupa di angelologia ha scritto libri e conduce seminari in giro per il mondo. Ho appreso la possibilità di avere sempre accanto spiritualmente questi "Esseri di Luce" che aiutano in qualsiasi momento e soprattutto in quelle fasi oscure che attraversiamo.
In merito a questa disciplina di angelologia ho fatto altri studi indipendenti essendomi molto affascinato a questo argomento ed ho abbinato questa possibilità di coaching spirituale.

Oltre a tanti altri corsi per la mia crescita personale, ho frequentato: Gelstat, Costellazioni Famigliari, etc., tutto questo per apprendere tecniche diverse sempre nell’ambito alternativo olistico spirituale, da poter utilizzare in primis per me stesso e per apportare il mio supporto professionale a chi vuole darsi un’opportunità maggiore di migliorarsi.

Mi ritengo una persona poliedrica e curiosa per apprendere nuove risposte alle domande della vita, soprattutto nel settore olistico, spirituale ed energetico, mi affascina la possibilità di utilizzare le proprie potenzialità legate all’energia mentale, per potersi evolvere e dare altre sfumature alla propria vita, cercando modi alternativi per il proprio benessere olistico e spirituale, per guardare il mondo dal lato ottimistico.
Ho scritto e pubblicato quattro libri, di cui due di saggistica spirituale.

Importante leggere ciò riportato di seguito:
I suggerimenti, tecniche ed esercizi i quali utilizzo sono da considerare trattamenti benefici a livello energetico, pertanto non sono assolutamente cure e non sostituiscono in alcun modo terapie mediche tradizionale scientifiche.
Le sedute che effettuo sono un supporto e motivazione per riequilibrare a livello energetico.

Per altre informazioni e suggerimenti, invito a prendere visione nel mio sito www.facilitatoreemozionale.it