Intestino e Cervello: Quale connessione?

intestino-cervello-connessione

Perché ho la pancia gonfia? Perché mi brucia lo stomaco e mi sembra di aver mangiato una pietra? Perché produco gas maleodoranti? Perché ho spesso diarrea e feci sfatte / stitichezza e spasmi viscerali? Perché soffro di sonnolenza e cali di energia?
La risposta è nel MICROBIOTA INTESTINALE.
Vieni a scoprire come DEPURARLO, ristabilire la CORRETTA EUBIOSI intestinale e il tuo stato di BENESSERE PSICO-FISICO ed EMOZIONALE.
Qual è l’ORIGINE ANCESTRALE di questi problemi? L’analisi del tuo Tema Natale Astrale secondo l’antica SPAGYRIA EGIZIA te lo svelerà.

SCALETTA

  • Terminologia e principi di base: Spagyria, i 12 Meridiani Energetici, i 7 Archetipi, i 3 Principi, i 4 Elementi; Microbiota, Probiotici, Prebiotici.
  • Connessioni Energetiche tra intestino e cervello.
  • Analisi dei principali disturbi intestinali e digestivi e interpretazione dei sintomi.
  • Ricerca delle cause ancestrali di tali disturbi attraverso la lettura del tema natale personale in chiave spagyrica.
  • Ricerca del rimedio fitoterapico spagyrico ad hoc.
  • Integrazione nutrizionale con i giusti probiotici.

Dott.ssa Cinzia Carafoli

Biologa Nutrizionista, Laureata con lode in Scienze Biologiche nel 1995; Esame di Stato e iscrizione all’Ordine dei Biologi nel 1996; specializzata in Fitopatologia nel 1998; Diploma in Terapeuta Alimentare Macrobiotica nel 2000 presso la Sana Gola di Milano; Master in Nutrizione Umana nel 2002; nel 1999 inizio attività di Informatrice Scientifica nell’ambito delle medicine naturali: Fitoterapia tradizionale e Spagyrica, Omeopatia, Probiotica, fino al 2020; contemporaneamente svolgo attività di Nutrizionista dal 2006 ad oggi. A tali attività ho affiancato studi e relative applicazioni nell’ambito della astrologia egizia e astrodiagnosi, radioestesia e radionica, fisiologia del microbiota, numerologia. Tali studi li applico integrandoli nella mia attività come biologa nutrizionista per aiutare le persone che si rivolgono a me, a raggiungere il benessere psico-fisico ed emozionale, oltre che una nutrizione corretta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social