Piramide Energetica a Luce Dinamica

SiteManager Curalibera

SiteManager Curalibera

Perché la piramide energetica a luce dinamica?

La Piramide è da sempre la realizzazione fisica di un’idea archetipica. La base quadrata, con i suoi lati tutti uguali, rappresenta la perfezione, in un contesto più fisico o umano; nella scienza numerologica rappresenta il mondo, l’inizio. Il triangolo collegato al tre, dal numero dei lati, riporta al concetto di trinità.

In antico egizio la piramide veniva chiamata MR (Mer), la M indica la parola luogo, la R designa l’atto del salire. La Piramide simboleggiava la scala per salire in cielo, verso il sole. Infatti sono state create per essere le tombe dei faraoni, che incarnavano le divinità in terra e il loro scopo era quello di portare nuova energia alle mummie per farle ascendere.

Ancora oggi si costruiscono piramidi energetiche seguendo le proporzioni della grande Piramide di Cheope, con lo scopo di energizzare chiunque si trovi al suo interno o a contatto con la base della stessa.

L'evoluzione della Piramide

La Piramide Energetica a Luce Dinamica rappresenta l’evoluzione della Cromoterapia, applicata alla capacità energetica della piramide, potremmo definirla in modo più completo “CROMOENERGETICA VIBRAZIONALE“.

Il suo principio si basa sull’emanazione vibrazionale della luce nei diversi colori. La luce dinamica applica intensità al colore e alla distribuzione della luce artificiale. Diversi studi hanno dimostrato che la dinamica della luce ha importanti effetti biologici.

Come Funziona?

Può generare otto luci che si alternano a rotazione, oppure si ha la possibilità di accenderne una a piacere. Nel pacchetto è compreso il manuale d’uso.

La cromoterapia con onde elettromagnetiche utilizza una specifica lunghezza d’onda che penetra nei tessuti attraverso gli occhi. Arriva alla retina, dove viene convertita in impulsi elettrici da milioni di cellule chiamate fotorecettori. Questi impulsi viaggiano attraverso il nervo ottico giungono al cervello dove stimolano l’ipotalamo che a sua volta invia messaggi chimici, chiamati neurotrasmettitori, a regolare le funzioni autonome dell’organismo. Ogni organo o insieme di organi ha una sua specifica vibrazione.

Quando una parte del corpo viene esposta ad un’irradiazione colorata avviene un assorbimento di onde elettromagnetiche di frequenza oscillatoria diversa, a secondo del colore, le cellule, composte da atomi, entrano in risonanza ed iniziano a vibrare alla stessa frequenza delle onde luminose recuperando il loro equilibrio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social