Carte Intuitive per l’Umanità in cammino

Emanuela Presepi

Emanuela Presepi

Ho ideato un approccio di Cura alla Persona dove l'aspetto fisico, quello psichico e quello spirituale, sono trattati come un'unica realtà da comprendere e guarire.

Le Carte Intuitive costituiscono uno strumento di indagine per scoprire l’origine inconscia di insuccessi, fallimenti ed impedimenti alla realizzazione di progetti e desideri.

Nel Manuale di consultazione sono descritti diversi modi per usare queste Carte.

Una modalità proposta è quella di un viaggio alla riscoperta del proprio personale disegno di vita. Si parte dalla prima Carta della prima sezione, guardando, ascoltando accogliendone il messaggio, per poi passare alla successiva. Su un Diario di Viaggio vengono annotate sensazioni, emozioni, esperienze e accadimenti.

Durante le consulenze individuali mi accade di raccogliere testimonianze su questa esperienza,  emergono interessanti scoperte e vengono alla luce corrispondenze fra i messaggi ricevuti e i movimenti ed eventi che stanno accadendo nella vita.

Come per i sogni, non è sempre facile cogliere il significato profondo del messaggio, è allora importante fidarsi, per scoprire che la comunicazione che la Carta veicola corrisponde ai movimenti che accadono nella quotidianità.

Entrare nella dimensione inconscia accompagnati da una guida, rende possibile acquisire importanti consapevolezze per raggiungere una diversa visione.

L’informazione proveniente dalle  Carte va oltre i limiti del pensiero razionale  e ci si  apre ad una visione più ampia e luminosa, che agevola la riconquista della fiducia in sé stesso e nel proprio potere personale.

La consultazione di una Carta è un atto magico, che apre nuovi orizzonti e permette di uscire dalla percezione del limite e dal vissuto di impotenza, se siamo disposti a fidarci della saggezza del Campo di Informazioni in cui siamo contenuti.

Queste Carte permettono una comunicazione fra la  dimensione esistente  fuori dallo spazio, dal tempo e la realtà manifesta, costruendo un ponte fra la domanda e la risposta, fra il desiderio e le informazioni necessarie a realizzarlo.

I 33 messaggi che accompagnano le 33 Carte, sono nati dall’Anima per l’Anima, essi attingono ad un’antica sapienza, che accede ad una dimensione spirituale e apre le porte al campo delle infinite possibilità, là dove tutto esiste da sempre, ed attende di essere visto, compreso e manifestato. 

Per acquistare il Cofanetto comprendente 33 Carte e la Guida alla Consultazione 

Telefonare al 329 063 2522  

https://www.emanuelapresepi.it/esperienze-con-le-carte-intuitive/

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social