CORSO ONLINE: 16, 23, 29 Maggio dalle 20.30 alle 22.30

Visione e Missione

La vista ponte verso il proprio man-dato dell'anima

La visione naturale non si limita alla mera percezione visiva; essa comprende anche la capacità di:
Introspezione: Guardare dentro di noi per scoprire i nostri valori, passioni e talenti.
Discernimento: Distinguere ciò che è importante da ciò che è effimero, concentrandoci sulla nostra vera vocazione.
Visualizzazione: Proiettare i nostri sogni e obiettivi nel futuro, creando una visione chiara del nostro compito su questo pianeta.

terzo-occhio-ghiandola-pineale

Introspezione: Scoprire la propria essenza

Valori: Esploreremo i principi morali e le convinzioni profonde che ci guidano. Attraverso immagini soggesttive che andranno a toccare direttamente l’Inconscio, definiremo ciò che è veramente importante per noi.
Passioni: Attraverso la vista, identificheremo le attività che accendono il nostro entusiasmo e ci fanno sentire vivi, scoprendo il potenziale che ci spinge a dare il meglio.
Talenti: Svilupperemo la connessione con la ghiandola pineale “Terzo Occhio”, per poter riconoscere le nostre abilità naturali e i doni unici che possiamo offrire al mondo, valorizzando il nostro potenziale inespresso.

Discernimento: Separare l'effimero dal duraturo

Priorità: Mediante le regole del discernimento impareremo a distinguere ciò che è veramente importante e significativo nella vita.
Vero scopo: Tramite la messa a fuoco, capacità degli occhi per vedere nitida un’immagine, focalizzeremo la nostra attenzione sulla propria vocazione, identificando il contributo unico che possiamo apportare al mondo.
Allineamento: Con la meditazione guidata, ci assicureremo che le nostre azioni e le nostre scelte siano coerenti con i nostri valori più profondi e con il nostro scopo nella vita. “Coerenza quantistica”.

meditazione-occhi
occhi

Visualizzazione: Creare la nostra visione del futuro

Sogni: Dare forma ai nostri desideri e aspirazioni, immaginando il futuro che vogliamo realizzare con tecniche di riprogrammazione mentale.
Obiettivi: Con l’aiuto di un “diario di bordo visivo”, stabiliremo i traguardi concreti e misurabili, suddividendo i nostri sogni in passi realizzabili.
Compito: Definire il nostro ruolo nel mondo, comprendendo l’impatto positivo che vogliamo avere sulla società e sul pianeta.

Ritrovare la VISIONE e scoprire la MISSIONE non sono destinazioni finali, ma piuttosto un processo continuo di crescita e scoperta della bellezza dentro e intorno a noi. Intraprendendo questo viaggio con consapevolezza e dedizione, possiamo entrare in una dimensione più elevata e dare vita a un’esistenza abbondante, ricca di significato e realizzazione.

La formatrice

Angelica Martinez

Sin da piccola, questa frase le ha destato grande curiosità, così, dopo il diploma, decise di iscriversi alla facoltà di Optometria all’università de La Salle, ottenendo contemporaneamente la laurea in medicina a quella di Optometria. Dopo la specializzazione in Oculistica. Inizia a collaborare in vari studi oculistici e partecipa a diversi corsi e congressi che le aprono un cammino di ricerca sulla relazione tra visione e disturbi psichici, comprendendo che che gli occhi non solo sono lo specchio dell’anima ma rappresentano la nostra capacità di guardarci dentro di guardare gli altri e la vita, è la finestra da dove la nostra mente guarda la realtà. Oggi tratta i suoi pazienti anche tramite il metodo Bates, yoga per gli occhi, lo sport visual training e la PNL. Insegna ad allenare la vista senza bisogno di prescrivere occhiali, lenti a contatto o ricorrere alla chirurgia rifrattiva. Con la sua tecnica, “REVELAVISIÓN” accompagna i suoi pazienti in un viaggio all'interno di loro stessi, rivelando i blocchi emotivi, mentali e fisici che fanno calare un velo annebbiante della visione.

Iscriviti ora al CORSO online

Quota di iscrizione

129
99
  • Attestato di partecipazione (senza valore legale)
Per maggiori informazioni:
corsi@curalibera.it oppure puoi scrivere un messaggio (Whatsapp o Telegram) al +39 3275845982

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social