Hai una reazione avversa vaccinale?

Protocollo Regenesis Disintossicante

Cos'é il Protocollo Disintossicante Regenesis?

Il protocollo disintossicante regenesis è interamente composto da erbe medicinali. Rappresenta una proposta di trattamento drenante  e disintossicante  capace di agire  in modo completo ed efficace sulla totalità dell’ organismo, riportandolo ad uno stato di equilibrio e di benessere psico-fisico.

Protocollo Regenesis Covid-19 N1

A chi si rivolge?

Il protocollo disintossicante regenesis è stato creato per essere un valido stegno : 

– nel miglioramento dello stato di salute dei pazienti che riportino sintomi o quadri clinici
compatibili come eventi avversi vaccinali;

– nel paziente che voglia prevenire l’insorgenza di sintomi o quadri clinici compatibili come
eventi avversi vaccinali;

– nei pazienti sottoposti a trattamento vaccinale, che  pur non avendo sviluppato sintomi o
quadri clinici compatibili come eventi avversi vaccinali, sentano la voglia di attuare un
processo di detossificazione e depurazione per avere un organismo più forte che possa avere
tutte le risorse per poter fronteggiare al meglio l’eventuale comparsa di possibili eventi avversi
vaccinali;

– nei pazienti convalescenti, a seguito di lunghi ricoveri ospedalieri;

– nei pazienti che presentino patologie croniche, fonte spesso inevitabile  di gravi stati di intossicazione.

La sua efficacia nel miglioramento della salute in pazienti affetti dasintomi o quadri
clinici compatibili come eventi avversi vaccinali è stata confermata dal recente Studio
osservazionale o TRIAL eseguito su CuraLibera, e dall’ANALISI STATISTICA dei risultati
ottenuti.

A seguito un estratto:

Apparato Gastrointestinale

(nausea vomito diarrea, stitichezza, crampi/dolori addominali, coliche )

Diminuzione dei sintomi del 36% dopo i primi 3 giorni

Diminuzione del 90 % dei sintomi dopo l’intero protocollo

Epidermide e cute

(comparsa di rossore, dermatiti, escoriazioni, edemi,  prurito, ecc)

Diminuzione della sintomatologia dell’83% dopo i primi 3 giorni  giorni,  valore che si mantiene  inalterato anche  dopo la somministrazione dell’intero protocollo  

Sistema Nervoso

Alterazioni del sistema nervoso : nevriti, neuriti, nevralgie

( variabile dedotta dall’unione di vie respiratorie basse, del sistema cardio-circolatorio, e dello stato di tonicità)

Per maggiori approfondimenti guardare l’analisi statistica riportata sotto

LO STUDIO CLINICO

Studio pilota/TRIAL osservazionale

(Dove vengono riportate le specifiche del lavoro.)

L'ANALISI STATISTICA

 (dove vengono riportate le percentuali di miglioramento dei singoli organi/apparati )

Video presentazione Protocollo

Conclusioni

Il miglioramento clinico di ciascun paziente, e la percentuale di miglioramento riportata dalla statistica medica potrebbero in apparenza sembrare dati discordanti. Questo avviene per differenti ragioni.

La statistica medica valuta il miglioramento del singolo rapportandolo al gruppo.

Variazioni anche minime dello stato di salute possono comunque  avere elevata significatività, anche se  il singolo paziente potrebbe percepire solo un lieve miglioramento rispetto alla situazione clinica iniziale.

La statistica medica è una interpretazione matematica della realtà clinica, necessaria per poter esporre al pubblico le ricerche effettuate.

Successivamente il professionista medico, partendo dai risultati  del modello statistico, potrà  nell’approccio con il singolo paziente personalizzare e quindi ottimizzare  il percorso di cura.  

Sappiamo infatti che l’applicazione di un medesimo protocollo di cura esteso a tappeto  trova come grande limite l’impossibilità di cogliere l’unicità e la specificità del singolo nell’espressione del suo quadro patologico.

RITENGO pertanto fondamentale, qualora siate intenzionati ad iniziare questo protocollo, acquistare anche il PACCHETTO DI TELECONSULTI di Cura Libera, per darvi la possibilità attraverso il confronto con un medico specializzato di personalizzare e studiare in modo specifico il vostro caso.

Guarda le testimonianze

di chi ha già provato i Protocolli Regenesis

Silvia Tonetti24 Gennaio 2022
Leggi Tutto
Il Dott Di Bernardo è stato molto attento e presente in ogni giorno della mia malattia. Ho avuto il covid e sono stata curata con molta professionalità e dedizione . Ho seguito passo per passo il "Protocollo Regenesis" con estrema attenzione e precisione. Giorno dopo giorno i sintomi andavano alleviandosi. Grazie Dott Di Bernardo che è sempre stato al mio fianco anche nei momenti più difficili.
Simona Blancato30 Dicembre 2021
Leggi Tutto
Avevo il covid, il dottore è venuto a visitarmi a casa, scrupolosamente, attraverso vari metodi, ha stabilito la gravità della situazione e mi ha prescritto un protocollo di cura. Con una polmonite bilaterale, mi ha consigliato di farmi ricoverare, essendo io contraria, mi ha dato 2 giorni di tempo, utilizzando il suo protocollo, per vedere come si sarebbe evoluta la malattia. Dopo 2 giorni, la temperatura era solo lievemente alterata, e la saturazione ha iniziato a salire (da 90 scarsa a 92/93). Sempre disponibile a rispondere a ogni messaggio, e mandando e lui stesso, per monitorare la mia situazione. Esperienza positivissima. Medico che ho consigliato a molti e che terrò presente per ogni evenienza (anche se spero di stare sempre in salute). Grazie di ❤️al dott DiBernardo
Paola Brandazza
Leggi Tutto
Buongiorno, senza volermi troppo soffermare sullo stato di salute del Papà ( classe 1936) dopo la mia volontà di dimetterlo dall'ospedale a 24 ore del suo ricovero con il 118 e risultato positivo al COVID 19, non nego di aver pensato al peggio perchè oltre ad essere un paziente con una patologia importante era reduce di un ciclo di antibiotici e cortisone da molti giorni. Grazie all'incontro con il Dottor Simone Di Bernardo abbiamo iniziato la cura con il Protocollo Regenesis e attraverso l'assistenza costante e professionale dello stesso mirato a contrastare ogni sintomo e a riconoscere ogni miglioramento giorno dopo giorno ,oggi posso dire che la guarigione è finalmente tornata nella nostra vita. La natura ci ha dimostrato di possedere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo solo affidarci a coloro che sanno come attingere questa fondamentale risorsa. Non smetterò mai di ringraziare il dott. Di Bernardo Simone, ora so di aver trovato un validissimo aiuto.
Manuela de Stefano
Leggi Tutto
Buongiorno, sono Manuela, nel mese di febbraio ho contratto il Covid 19, con sintomatologia simil influenzale ma più intensa, con forte astenia e tosse secca continua. Mi sono affidata alla cura del dott.re Di Bernardo, e in pochissimo tempo il senso di debolezza persistente è passato, ho recuperato le mie energie e la tosse nettamente diminuta nei primissimi giorni di terapia. Il dottore oltre la sua comprovata professionalità, è dotato di estrema capacità di ascolto del paziente, che segue con scrupolosità durante il percorso di guarigione. Continuerò ad affidarmi alle cure del dottore con grande fiducia e sicurezza. Grazie!
Daniela Zappatore
Leggi Tutto
Ho avuto il covid insieme ai miei figli. Per una serie di circostanze favorevoli e provvidenziali, ho incrociato sulla mia strada il dottor Di Bernardo. Sono rimasta colpita dalla sua cortesia e dall' immediata disponibilità. Ci separano quasi 1000 km, ma è stato subito chiaro che la prossimità fisica poteva essere superata da un grande senso di fiducia che è trasudato già dai primi contatti. Sono stata felicissima di essere stata tra l' altro curata con il suo protocollo naturale e non invasivo che non ha semplicemente eliminato i sintomi, ma ha "sostenuto" l' intero organismo. Ringrazio ancora il dottor di Bernardo e cura libera nella sua interezza per il grande lavoro svolto in un momento storico difficile nel quale le istituzioni ed i normali canali di supporto sono carenti se non assenti
Valentina Secchi
Leggi Tutto
Mi sono ammalata dì covid due anni fa ( febbraio 2020), ho seguito il protocollo Regenesis del Dott. Di Bernardo e sono stata meglio già dopo 3 giorni. Ero molto preoccupata, con tutto quello che si sentiva in giro , ma Il dottore mi ha tranquillizzato subito spiegandomi come il mio corpo avrebbe reagito combattendo la malattia attraverso i rimedi che non spengono i sintomi ma si associano al nostro sistema immunitario per sconfiggere il virus . Avevo perso il senso del gusto e dell’olfatto . Il gusto è tornato circa dopo una settimana , invece per riacquistare l’olfatto ho seguito una cura apposita che il dottore mi ha proposto con olii essenziali . Ringrazio il Dott. Di Bernardo per avermi aperto un mondo . Grazie
Linda Clerici
Leggi Tutto
Ho avuto il piacere di conoscere il dott. Di Bernardo prima come persona e poi come Medico. In entrambi i casi si è rivelato disponibile, preciso, attento e gentile. Ho contratto il covid a inizio Febbraio e con un pò di ritardo al 4°gg ho iniziato il protocollo che ho seguito per 3 gg al termine dei quali erano scomparsi tutti i sintomi. Posso testimoniare l'efficacia della terapia e ringraziare di cuore il super doc Di Bernardo!
Fabia Zanasi
Leggi Tutto
Gentilissimo prof. Simone Di Bernardo, ho ricevuto la Sua prima comunicazione nella giornata di sabato 29 gennaio, avendo chiesto aiuto, poche ore prima, allorché mio marito è ritornato a casa, dal pronto soccorso con una diagnosi di "minimo ispessimento interstiziale sub-pleurico a livello dei lobi superiori". Immediatamente Lei mi ha indicato i farmaci del protocollo Regenesis, tenendo conto anche delle patologie pregresse. Nei giorni seguenti, Lei ha seguito l'andamento della cura, mediante un frequente monitoraggio, garantendo in tal modo un sostegno importante anche sotto il profilo psicologico. La ringrazio moltissimo per i suggerimenti e le medicine che mi ha consigliato. Mio marito è guarito in 15 giorni; adesso è un po' stanco, ma la fiducia nella Sua farmacopea naturale ha ottenuto veramente risultati eccellenti. Cari saluti.
Sonia lomolino
Leggi Tutto
Io e mio marito ci siamo affidati al dott di bernardo per affrontare il covid. Col protocollo regeneris ci siamo fortificati e retto l'urto. È stata la luce in fondo al tunnel in un momento in cui ci siamo sentiti abbandonati da tutti, anche dalla sanità pubblica. Non lo ringrazierò mai abbastanza.
Barbara Benvenuto
Leggi Tutto
Buongiorno vorrei raccontare la mia testimonianza riguardo il protocollo regenesis del dottor Di Bernardo. Sono risultata positiva al covid il 3 gennaio, dolori a tutto il corpo, mal di testa incessante e febbre a 38.7. Ho cominciato immediatamente il protocollo ( mi ero già procurata tutto in precedenza) nel giro di un paio di giorni febbre e dolori completamente scomparsi , ma soprattutto non ho avuto complicazioni né conseguenze di nessun tipo. Ringrazio di cuore il dottor Di Bernardo per i suoi consigli e la sua meravigliosa disponibilità. Barbara Benvenuto
Precedente
Successivo

I Protocolli Regenesis sono stati sviluppati da:

Dott. Simone di Bernardo

(Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore, Medicina naturale ed integrata)

Attualmente il campo di studio e di ricerca clinica del Dott. Di Bernardo Simone è incentrato sul trattamento dei pazienti affetti da: Covid-19, quadri clinici Long-Covid, reazioni avverse vaccinali.

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social

COVID19