Per la valutazione di efficacia del Protocollo Disintossicante Regenesis nel miglioramento della salute in pazienti affetti da reazioni avverse vaccinali, Il Dott. Di Bernardo Simone e Cura Libera hanno creato un TRIAL OSSERVAZIONALE, o studio pilota strutturato come segue:
I PARTECIPANTI AL TRIAL SELEZIONATI ERANO CANDIDATI AFFETTI DA GRAVI REAZIONI AVVERSE VACCINALI (CHE INCIDONO, CIOÈ, IN MODO SIGNIFICATIVO SULLO SVOLGIMENTO DELLE NORMALI ATTIVITÀ GIORNALIERE):
A CIASCUN CANDIDATO È STATO CONSEGNATO GRATUITAMENTE L’INTERO PROTOCOLLO, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DELLA CASA DI INTEGRATORI ALIMENTARI “ECOL” CON CURA LIBERA.
Il protocollo è composto
– fase intensiva ( della durata di 3 giorni)
–fase di mantenimento ( della durata di 2 settimane)
Durante la somministrazione del protocollo ai candidati è stato chiesto di compilare a precisi intervalli un foglio di diario medico, riportando una valutazione soggettiva da 0 a 5 delle problematica RAVVISATE in ciascun organo/apparato ( 0=nessun problema; 5= massima gravità).
È stato chiesto a ciascun candidato di fare una valutazione del proprio stato di salute rispetto a come si sentivano:
– Prima della vaccinazione
– Dopo la vaccinazione
– Dopo i primi 3 giorni di somministrazione del protocollo
– Dopo la prima settimana di somministrazione del protocollo
– Dopo la seconda settimana di somministrazione del protocollo
Ad una cifra promozionale era altresì possibile accedere ad un pacchetto di 3 video-consulti con il medico responsabile del trial.
: