Cambia la tua foto di copertina
simone.dibernardo@curalibera.it
Cambia la tua foto di copertina
Coaching/Mental Coach, Covid19, Crescità Personale, Medicina Alternativa (Cromopuntura, Cromoterapia, Radioestesia..), Medicina Generale, Medicina integrata: Generale, Naturale, Terapia del dolore, Medico Chirurgo, Operatore olistico, Terapia del doloreVia Raffaello Barbiera, 36, Milano, MI, Italia

Libero Professionista, in servizio come Anestesista, Rianimatore presso diverse cliniche Milanesi.

Lo stato di questo account utente è Approvato
Voto dell'utente
5.00 media basata su 4 recensioni.
Non sei loggato. Effettua il login per recensire questo utente.
Luz María González
Protocollo Desintossicante Regenesis di Luz María González , 12 Giugno 2022 Dalla prima e unica dosi vaccinale, è passato più di un anno. Da allora il mio costante percorso medico fra esami e farmaci, che in qualche caso hanno provocato reazioni negative sul mio metabolismo, non è stato interrotto. Fino quando poi sono entrata in contatto con il Dott.re Simone Di Bernardo e la sua cura proposta; Protocollo Rigenesis Desintossicante.
Sono felice anzi felicissima di essermi fortunatamente trovata, fra le persone che l'hanno eseguita. Adesso finalmente inizio a riconoscere nuovamente il mio corpo. La sua gentilezza, disponibilità e prontezza lo hanno contraddistinguono in ogni momento. Dopo molto tempo mi sono sentita ascoltata con l'attenzione che mi era venuta a mancare per l'appunto, dopo quella somministrazione. E sopratutto i risultati ci sono arrivati puntualmente. Approfittando della sua generosa offerta di disponibilità, vorrei che rimanessimo in contatto; grazie infinite.
di Luz María González , 25 June 2022
Stefania Caragli
Medico scrupoloso e persona meravigliosa di Stefania Caragli , 27 Gennaio 2022 Il dr. Di Bernardo è un medico come di questi tempi è difficile trovare. È un professionista competente e multidisciplinare. Ha un approccio fisiologico al paziente e applica il giusto compromesso tra le terapie comunemente utilizzate e quelle maggiormente naturali con una personalizzazione estrema sulla base della reale situazione del paziente. Io e mio marito abbiamo avuto il covid e dopo le prime terapie d'urto abbiamo avuto bisogno di essere accompagnati nella disintossicazione e nella cura dei sintomi residui. Il dottore ci è stato vicino, ci ha consigliato e accompagnato in questo percorso non facendoci mai sentire abbandonati. Ora che lo abbiamo conosciuto rimarrà per noi un punto di riferimento.
Questo è attualmente in fase di revisione da parte di un amministratore
di Stefania Caragli , 25 June 2022
Silvia Tonetti
Medico molto preparato e presente con il paziente di Silvia Tonetti , 24 Gennaio 2022 Ho contratto il covid 19 a Gennaio 2022, sono stata seguita dal Dott Di Bernardo che non potrò mai ringraziare abbastanza, oltre a essere stato molto attento e presente ogni giorno, mi ha fatto scoprire tutti i benefici delle cure naturali, degli oli essenziali e delle erbe con i loro poteri eccezionali privi di effetti collaterali.
La cosa più importante per me è stata quella di avere al mio fianco giorno dopo giorno, un medico competente che mi rassicurasse e mi spiegasse i rimedi e a cosa erano dovuti i sintomi contratti.
Ho seguito passo per passo il "Protocollo Regenesis" con estrema attenzione e precisione.
Grazie a questo protocollo che cura attraverso erbe naturali e non attraverso prodotti di sintesi chimici, ho potuto superare lo stato febbrile che durava da parecchi giorni, evitando di proseguire con medicinali che nel mio caso non risolvevano la situazione, anzi sembrava la peggiorassero, un giorno dopo aver preso una pastiglia di antibiotico, insorse un episodio di forte emicrania, con conseguente alterazione del gusto e dell'olfatto (sentivo tutti gli odori fortissimi soprattutto quelli dei detersivi anche se chiusi col tappo e alcuni cibi salatissimi) ed ebbi subito un malore improvviso accompagnato da una forte emorragia per improvviso aumento di flusso mestruale con coaguli, il tutto nell'arco di pochi minuti dall'assunzione, con successiva perdita di forze e saturimetro a 94. Solamente con l'uso di questo protocollo caratterizzato da erbe e oli essenziali, sono riuscita a risolvere completamente i sintomi da covid 19 e in poco tempo. Nel mio caso credo di aver contratto una bronchite, sentivo una forte oppressione al petto, avevo tachicardia costante con battiti accellerati ogni ora, durata dall'ottavo al ventunesimo giorno, dermatite che mi è comparsa al decimo giorno è scomparsa anche quella dopo 7 giorni. Ho tratto molto beneficio da questa cura anche per quanto riguarda lo stato di energia, mi si è alleviata da subito la tosse e il saturimetro che con tutto il muco che mi opprimeva il petto era a 93 di notte in 5 giorni è salito a 98. La cosa eccezionale è che appena dopo 7 giorni dalla cura il tampone molecolare è risultato negativo.
La mia bimba di appena 6 anni che ha contratto il covid dopo 20 giorni non si era ancora negativizzata, ho dato la cura del Dott di Bernardo e in 5 giorni il tampone molecolare è risultato negativo ed è scomparso tutto.
Anche i sintomi di tosse e spossatezza che di solito perdurano un po' di più anche oltre il tampone negativo, come successo in alcuni dei miei conoscenti che hanno contratto il covid e in mio marito che si è curato solo con antibiotici e antinfiammatori, dovrebbero sparire come nel mio caso dopo 14 giorni di terapia con protocollo regenesis. Mi sentivo molto meglio anche a livello di energia, la prima settimana di covid non riuscivo neanche a fare le scale, a portare pesi e a parlare mi mancava il fiato.
Sono guarita anche da una forma di micosi all'alluce del piede che avevo da diversi anni. Questo perchè le cure fitoterapiche rigenerano l'individuo e donano effetti benefici a tutto il corpo, essendo delle erbe naturali lo spettro di azione è più ampio, non vanno a curare la singola patologia ma tante e diverse patologie, in questo modo il corpo non si debilita (soprattutto a livello intestinale e non sovraccarica il sistema endocrino : ad esempio il fegato)
Spero possa essere di aiuto per tutti quei pazienti che vogliono intraprendere questo percorso. Grazie ancora di tutto Dott. Di Bernardo
che è sempre stato al mio fianco anche nei momenti più difficili.
Questo è attualmente in fase di revisione da parte di un amministratore
di Silvia Tonetti , 25 June 2022
Simona Blancato
Grazie! di Simona Blancato , 30 Dicembre 2021 Avevo il covid, il dottore è venuto a visitarmi a casa, scrupolosamente, attraverso vari metodi, ha stabilito la gravità della situazione e mi ha prescritto un protocollo di cura. Con una polmonite bilaterale, mi ha consigliato di farmi ricoverare, essendo io contraria, mi ha dato 2 giorni di tempo, utilizzando il suo protocollo, per vedere come si sarebbe evoluta la malattia. Dopo 2 giorni, la temperatura era solo lievemente alterata, e la saturazione ha iniziato a salire (da 90 scarsa a 92/93). Sempre disponibile a rispondere a ogni messaggio, e mandando e lui stesso, per monitorare la mia situazione. Esperienza positivissima. Medico che ho consigliato a molti e che terrò presente per ogni evenienza (anche se spero di stare sempre in salute). Grazie di ❤️al dott DiBernardo
Questo è attualmente in fase di revisione da parte di un amministratore
di Simona Blancato , 25 June 2022