COVID 19

Protocolli Regenesis Sintomatico/Preventivo

Un naturale sostegno per le difese del tuo corpo contro le piu’ importanti ed attuali infezioni virali: PROTOCOLLI REGENESIS, sicuri ed efficaci!

Leggi le Testimonianze:

Silvia Tonetti24 Gennaio 2022
Read More
Il Dott Di Bernardo è stato molto attento e presente in ogni giorno della mia malattia. Ho avuto il covid e sono stata curata con molta professionalità e dedizione . Ho seguito passo per passo il "Protocollo Regenesis" con estrema attenzione e precisione. Giorno dopo giorno i sintomi andavano alleviandosi. Grazie Dott Di Bernardo che è sempre stato al mio fianco anche nei momenti più difficili.
Simona Blancato30 Dicembre 2021
Read More
Avevo il covid, il dottore è venuto a visitarmi a casa, scrupolosamente, attraverso vari metodi, ha stabilito la gravità della situazione e mi ha prescritto un protocollo di cura. Con una polmonite bilaterale, mi ha consigliato di farmi ricoverare, essendo io contraria, mi ha dato 2 giorni di tempo, utilizzando il suo protocollo, per vedere come si sarebbe evoluta la malattia. Dopo 2 giorni, la temperatura era solo lievemente alterata, e la saturazione ha iniziato a salire (da 90 scarsa a 92/93). Sempre disponibile a rispondere a ogni messaggio, e mandando e lui stesso, per monitorare la mia situazione. Esperienza positivissima. Medico che ho consigliato a molti e che terrò presente per ogni evenienza (anche se spero di stare sempre in salute). Grazie di ❤️al dott DiBernardo
Paola Brandazza
Read More
Buongiorno, senza volermi troppo soffermare sullo stato di salute del Papà ( classe 1936) dopo la mia volontà di dimetterlo dall'ospedale a 24 ore del suo ricovero con il 118 e risultato positivo al COVID 19, non nego di aver pensato al peggio perchè oltre ad essere un paziente con una patologia importante era reduce di un ciclo di antibiotici e cortisone da molti giorni. Grazie all'incontro con il Dottor Simone Di Bernardo abbiamo iniziato la cura con il Protocollo Regenesis e attraverso l'assistenza costante e professionale dello stesso mirato a contrastare ogni sintomo e a riconoscere ogni miglioramento giorno dopo giorno ,oggi posso dire che la guarigione è finalmente tornata nella nostra vita. La natura ci ha dimostrato di possedere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo solo affidarci a coloro che sanno come attingere questa fondamentale risorsa. Non smetterò mai di ringraziare il dott. Di Bernardo Simone, ora so di aver trovato un validissimo aiuto.
Manuela de Stefano
Read More
Buongiorno, sono Manuela, nel mese di febbraio ho contratto il Covid 19, con sintomatologia simil influenzale ma più intensa, con forte astenia e tosse secca continua. Mi sono affidata alla cura del dott.re Di Bernardo, e in pochissimo tempo il senso di debolezza persistente è passato, ho recuperato le mie energie e la tosse nettamente diminuta nei primissimi giorni di terapia. Il dottore oltre la sua comprovata professionalità, è dotato di estrema capacità di ascolto del paziente, che segue con scrupolosità durante il percorso di guarigione. Continuerò ad affidarmi alle cure del dottore con grande fiducia e sicurezza. Grazie!
Daniela Zappatore
Read More
Ho avuto il covid insieme ai miei figli. Per una serie di circostanze favorevoli e provvidenziali, ho incrociato sulla mia strada il dottor Di Bernardo. Sono rimasta colpita dalla sua cortesia e dall' immediata disponibilità. Ci separano quasi 1000 km, ma è stato subito chiaro che la prossimità fisica poteva essere superata da un grande senso di fiducia che è trasudato già dai primi contatti. Sono stata felicissima di essere stata tra l' altro curata con il suo protocollo naturale e non invasivo che non ha semplicemente eliminato i sintomi, ma ha "sostenuto" l' intero organismo. Ringrazio ancora il dottor di Bernardo e cura libera nella sua interezza per il grande lavoro svolto in un momento storico difficile nel quale le istituzioni ed i normali canali di supporto sono carenti se non assenti
Valentina Secchi
Read More
Mi sono ammalata dì covid due anni fa ( febbraio 2020), ho seguito il protocollo Regenesis del Dott. Di Bernardo e sono stata meglio già dopo 3 giorni. Ero molto preoccupata, con tutto quello che si sentiva in giro , ma Il dottore mi ha tranquillizzato subito spiegandomi come il mio corpo avrebbe reagito combattendo la malattia attraverso i rimedi che non spengono i sintomi ma si associano al nostro sistema immunitario per sconfiggere il virus . Avevo perso il senso del gusto e dell’olfatto . Il gusto è tornato circa dopo una settimana , invece per riacquistare l’olfatto ho seguito una cura apposita che il dottore mi ha proposto con olii essenziali . Ringrazio il Dott. Di Bernardo per avermi aperto un mondo . Grazie
Linda Clerici
Read More
Ho avuto il piacere di conoscere il dott. Di Bernardo prima come persona e poi come Medico. In entrambi i casi si è rivelato disponibile, preciso, attento e gentile. Ho contratto il covid a inizio Febbraio e con un pò di ritardo al 4°gg ho iniziato il protocollo che ho seguito per 3 gg al termine dei quali erano scomparsi tutti i sintomi. Posso testimoniare l'efficacia della terapia e ringraziare di cuore il super doc Di Bernardo!
Fabia Zanasi
Read More
Gentilissimo prof. Simone Di Bernardo, ho ricevuto la Sua prima comunicazione nella giornata di sabato 29 gennaio, avendo chiesto aiuto, poche ore prima, allorché mio marito è ritornato a casa, dal pronto soccorso con una diagnosi di "minimo ispessimento interstiziale sub-pleurico a livello dei lobi superiori". Immediatamente Lei mi ha indicato i farmaci del protocollo Regenesis, tenendo conto anche delle patologie pregresse. Nei giorni seguenti, Lei ha seguito l'andamento della cura, mediante un frequente monitoraggio, garantendo in tal modo un sostegno importante anche sotto il profilo psicologico. La ringrazio moltissimo per i suggerimenti e le medicine che mi ha consigliato. Mio marito è guarito in 15 giorni; adesso è un po' stanco, ma la fiducia nella Sua farmacopea naturale ha ottenuto veramente risultati eccellenti. Cari saluti.
Stefania Caragli e Angelo Ducano
Read More
Io e mio marito (46 e 47 anni) abbiamo avuto il Covid 19 a gennaio. Ci siamo rivolti ad alcuni medici che curano al di fuori dei protocolli ministeriali. Purtroppo, l'intensificarsi delle richieste e la poca disponibilità di medici ha reso difficoltosa una guida quotidiana. Pertanto abbiamo applicato il protocollo farmaceutico che ci è stato indicato. Dopo qualche giorno abbiamo cominciato ad accusare dei problemi legati alla pressione mio marito e alla parte gastrica (pur non avendo subito individuato quale fosse il problema) io. Allora abbiamo cercato sul sito di cura libera un medico su Milano e ci siamo imbattuti nel Dr. Simone Di Bernardo. Lo abbiamo sentito telefonicamente e abbiamo trovato una persona che fosse innanzitutto disposta ad ascoltarci e ad accogliere le nostre difficoltà. Ci ha aiutato ad interrompere le consistenti cure farmacologiche che stavamo applicando e ci ha suggerito un protocollo basato su fitofarmaci. Questo ci ha consentito di porre fine all'intossicazione che stavamo attuando coi farmaci sintetici rimuovendo la causa dei nostri sintomi ma, al contempo, continuando a tenere a bada il virus. Successivamente il dottore ci ha visitati e continua a seguirci per rimuovere i sintomi residui dell'intossicazione. I protocolli che ci ha proposto si stanno rivelando efficaci e rispettosi della nostra intera fisiologia corporea ed emotiva. Riteniamo che questo approccio debba assolutamente essere divulgato soprattutto in questa fase storica in cui la cura stessa delle persone è messa in discussione da protocolli aggressivi o non interventisti che lasciano i pazienti abbandonati a se stessi. Ci auguriamo che altre persone possano incontrare questi protocolli ed avvalersene prima di arrivare ad avere le conseguenze che abbiamo avuto noi. Ringraziamo il Dr. Di Bernardo che, come un angelo custode, si è fatto carico della nostra fragilità guidandoci verso l'uscita dal momento difficile.
Sonia lomolino
Read More
Io e mio marito ci siamo affidati al dott di bernardo per affrontare il covid. Col protocollo regeneris ci siamo fortificati e retto l'urto. È stata la luce in fondo al tunnel in un momento in cui ci siamo sentiti abbandonati da tutti, anche dalla sanità pubblica. Non lo ringrazierò mai abbastanza.
Barbara Benvenuto
Read More
Buongiorno vorrei raccontare la mia testimonianza riguardo il protocollo regenesis del dottor Di Bernardo. Sono risultata positiva al covid il 3 gennaio, dolori a tutto il corpo, mal di testa incessante e febbre a 38.7. Ho cominciato immediatamente il protocollo ( mi ero già procurata tutto in precedenza) nel giro di un paio di giorni febbre e dolori completamente scomparsi , ma soprattutto non ho avuto complicazioni né conseguenze di nessun tipo. Ringrazio di cuore il dottor Di Bernardo per i suoi consigli e la sua meravigliosa disponibilità. Barbara Benvenuto
Previous
Next

Di seguito riportiamo i tre diversi protocolli; in ciascuno troverete l’elenco dei singoli prodotti, il loro dosaggio, le controindicazioni e le avvertenze speciali, ricordando che solo l’assunzione contemporanea di tutti i prodotti permette l’adeguato sostegno pro-fisiologico del corpo ed il miglioramento del proprio stato di benessere.

I PROTOCOLLI

E' disponibile un PACCHETTO CURALIBERA, attraverso il quale acquistando un protocollo regenersis, si ha diritto alla prenotazione di tre video-consulti ad un prezzo vantaggioso di 60 euro totale.

I video consulti dovranno svolgersi durante il periodo di assunzione dei prodotti.

Come acquistare i prodotti:

Per ordinare i prodotti scrivere un messaggio su Whatsapp al numero +393342532353 (pulsante verde qui sotto)

Indicare nel messaggio: n.protocollo, nome, cognome, indirizzo di fatturazione, codice fiscale, indirizzo di spedizione.

Modalità di pagamento con bonifico: 
  • IBAN: IT44O0538701610000002035483
  • Intestatario: Erboristeria Erba Luna
Per ulteriori informazioni o problemi di prenotazione: erbalunanuova@libero.it
 
 

Medico Chirurgo

Dottor. Simone Di Bernardo

I protocolli Regenesis nascono dal Lavoro e dalla ricerca clinica del Dott. Di Bernardo Simone, Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia, Rianimazione, Terapia del dolore, Medicina naturale ed integrata.Il Dott. Di Bernardo Simone ha maturato la propria esperienza clinica, lavorando sia in ambito Ospedaliero che territoriale  durante tutta la pandemia Covid -19

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social

COVID19