Con Monica Dipinto

WEBINAR GRATUITO

Come Credenze e Convinzioni possono Influenzare la Nostra Vita

Con Monica Dipinto

WEBINAR GRATUITO

Come Credenze e Convinzioni possono Influenzare la Nostra Vita

Come fai a individuare le credenze che ti stanno guidando nella vita?

Le persone semplicemente “vivono”, anzi “sopravvivono” al normale susseguirsi delle proprie giornate e le esperienze che accumulano, in qualche modo, creano convinzioni profonde che portano a reazioni e risposte emozionali automatiche.

“Capire l'importanza della Mente Subconscia e tutti i programmi memorizzati in essa, è il segreto”

Si può dire che le attitudini comportamentali siano guidate da “programmi” nella testa degli individui, questi programmi producono automaticamente il comportamento nella vita di tutti i giorni.
Quindi, produrre dei cambiamenti efficaci richiede di modificare questi programmi.

 

Il webinar sarà tenuto da

Monica Dipinto

Aiuto le persone ad usare il potere della propria mente e del subconscio per ottenere i risultati che hanno sempre desiderato. Terapeuta Olistica, Spiritual Quantum Coach, Facilitatore PSYCH–K®, catalizzatore PER-K® (successo sostenibile nelle aziende) ed esperta nella ricerca e riprogrammazione delle credenze e convinzioni inconsce. Ricercatrice indipendente ed esperta in Legge di Attrazione, Ipnosi Regressiva Spirituale, Meditazione, Mantra e Decreti Quantici. La mia specialità è lo “scavo” nel subconscio per scoprire quali siano i programmi che stanno ostacolando il raggiungimento di obiettivi nei diversi ambiti della vita, dalla realizzazione personale, economica, lavorativa o sentimentale. Lavoro sui blocchi energetici, emotivi e spirituali utilizzando Tecniche della Fisica Quantistica e Neuroscienza, guidando l’individuo a creare la Realtà che desidera. Affianco anche le aziende, con il programma Successo Sostenibile, supportando i membri di un’organizzazione a individuare e trasformare ciò che è necessario, per attivare le possibilità, focalizzare l’energia e le risorse affinché l’organizzazione esprima al meglio il suo potenziale, dando impulso e trasformazione al proprio business.

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social

COVID19