Mantova Corso di riflessologia plantare tradizionale cinese On Zon Su© a Mantova

Andrea Bonotti

Andrea Bonotti

Maestro di Tai Chi, Qi Qong, massoterapista, riflessologo, Fondatore ed insegnante della Scuola professionale di riflessologia plantare Tradizionale cinese On Zon Su©.

Mantova  corso di riflessologia plantare   On Zon Su© a Mantova,  è strutturato in tre moduli di un anno ciascuno. Ogni modulo (ogni anno), è composto da 8 w.e.  Il percorso formativo  completo prevede  eventuali e non obbligatori seminari aggiuntivi di aggiornamento e approfondimento. Ogni anno, vale a dire in ogni modulo, sono trattati degli argomenti a sé stanti con argomenti specifici ed univoci. Per accedere ad un modulo annuale di Riflessologia Plantare  On Zon Su©, non è necessario aver seguito uno degli altri moduli perché gli argomenti sono diversi da modulo a modulo. Al termine di ogni annualità singola l’allievo è in grado di operare con risultati soddisfacenti e può da subito iniziare a lavorare o sperimentare quanto appreso. Al termine dei tre moduli (anni) previsti, l’allievo è in grado di operare con risultati professionali d’alta qualità. Il corso è supervisionato e approvato dal caposcuola, il M° Ming, medico di MTC e depositario del metodo  registrato, che potrà essere presente  ad una o più lezioni  del corso, compreso l’ultimo incontro, durante le verifiche finali di apprendimento dove gli allievi, tra le altre prove previste, presenteranno una relazione su alcuni casi reali. 

Per saperne di piu’ visita i nostri siti (clicca su):

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social