Libro “Leggi Universali e Spirituali”

Massimo Falegnami

Massimo Falegnami

Operatore Olistico: riequilibrio emozionale per ritrovare un benessere psico-fisico-emotivo, interiore e spirituale. www.facilitatoreemozionale.it
Libro "Leggi Universali e Spirituali"

Questo libro l’ho scritto per portare una conoscenza più approfondita delle energie che ci circolano intorno, sicuramente è una lettura rivolta a un pubblico con una visione olistica della vita. Inoltre, la spinta a scrivere mi è stava data dai miei angeli, i quali mi hanno affiancato per tutto il percorso di stesura, soprattutto l’arcangelo Gabriele che mi ha trasmesso il sapere universale.

Ho voluto approfondire vari argomenti e concetti, perché credo in questo periodo storico che stiamo vivendo, ci sia più che mai la necessità di una maggior consapevolezza.

Le “Leggi Spirituali e Universali” sono concetti energetici che fanno parte del nostro cosmo, le quali governano tutti gli Esseri umani, che le si mettano in pratica o no, loro continuano a fare il loro percorso. La differenza è che se le conosciamo possiamo sfruttare al meglio il loro potenziale a
nostro vantaggio, altrimenti se non le conosciamo ed è ciò che la maggior parte delle persone non conosce, queste Leggi ci remano contro.
Queste Leggi possono aiutare a prendere coscienza e di quanto poter mettere a disposizione il proprio potenziale, per poter raggiungere il proprio “scopo di vita.”
Oltre a una spiegazione di ciò che sono queste Leggi, ho cercato di dare dei suggerimenti di come poterle mettere in pratica. Inoltre, ho affrontato altri concetti che sono parte della nostra evoluzione, il tutto in chiave spirituale e olistica.

 

Massimo Falegnami

Scrittore e Coach Olistico

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social