Il più completo Metodo Olistico di AUTO-CURA

Se credi che spesso puoi stare in salute anche da solo, imparando…
  • ad ascoltare il tuo Corpo
  • ad interrogare ed ascoltare il tuo Inconscio
  •  a ridurre lo Stress
  • a capire cosa sono le Geopatie e come evitarle proteggendoti
  • a testare facilmente e mangiare i cibi giusti
  • a de-acidificarti
  • a liberarti di tanto in tanto dai Parassiti
  • ad energizzare ed informare l’acqua
  • a scegliere principi naturali di cura
  • a comprendere che l’Anima deve essere messa al primo posto, nella Tua vita, e non all’ultimo
…questo è il Metodo che potrebbe fare x Te ! IL TEST KINESIOLOGICO, IL FILO CONDUTTORE DEI NOSTRI CORSI, È L’ARTE DI DIALOGARE CON L’ORGANISMO UMANO ATTRAVERSO IL TEST MUSCOLARE.

Costi/Prezzi

E’ possibile richiedere uno sconto del 15% sul totale per chi parteciperà in coppia (moglie-marito, amica-amica, zia-sorella ecc) scrivendo una mail a curatidasolo@curalibera.it

Inoltre durante la partecipazione ad uno dei corsi CDS si riceverà un 15% di sconto per iscriversi entro pochi giorni ad un’altro corso (Corpo, Anima, Mente, Pratica..)

ATTENZIONE: I corsi in presenza saranno effettuati SOLO al raggiungimento di almeno 15 iscritti. Coloro che acquistano il corso in presenza, ma che per ovvi motivi non si svolgerà,  riceveranno il rimborso della differenza con il costo online, oppure uno sconto da utilizzare per partecipare ad un corso successivo!

N.B. Il corso BASE è propedeutico a tutti gli altri corsi!

PER PARTECIPARE AL CORSO PRATICA E’ NECESSARIO AVER FREQUENTATO TUTTI GLI ALTRI CORSI (BASE-MENTE-CORPO-ANIMA)

Date/Orari: 10 Settembre,  1 Ottobre (dalle 9-13.00 e 14.30-18.30).

N.B. Il corso Base ha una durata di 8/9 ore; durante la prenotazione è necessario scegliere tra una delle tre date disponibili! 

Data/Ora del corso: 11 febbraio 2023 ore 9-13 e 14.30-18.30 e 12 febbraio ore 8.30-13.30

A coloro che sceglieranno di partecipare in presenza sarà insegnato a testare: Alimenti/intolleranze, fiori di bach, melatonina, CBD, lieviti, parassiti e altro

Data/Ora del corso: 15 Ottobre ore 9-13 e 14.30-18.30 e 16 Ottobre ore 8.30-13.30

Data/Ora del corso: 24 Settembre ore 9-13 e 14.30-18.30 e 25 Settembre ore 8.30-13.30

Data/Ora del corso: 22 Ottobre ore 10-13 e 14.30-18.30 e 23 Ottobre ore 8.30-13.30

N.B. Per iscriversi ad un corso in Presenza sarà necessario cliccare la voce “Aggiungi Extra” e aggiungere la voce “In Presenza”. Verrà in questo caso aggiunta una cifra aggiuntiva a quella prevista per la partecipazione online.  

per info: curatidasolo@curalibera.it

Giovanna
Leggi Tutto
La struttura dei suoi corsi è ben ponderata già partendo dal base che consente di avere una utilissima panoramica della sessione; sono corsi di notevole importanza sia per i contenuti trattati, sia per la modalità di approccio e conoscenza di questo lato dell' istruzione che considero fondamentale doverne avere tutti esperienza. Ho svolto numerosi corsi anche di crescita personale negli anni e il corso Mente del Dott. Pietrangeli devo dire che per la prima volta un corso mi avvicina così tanto alle persone non ostante sia stato on-line, è stato in grado di creare una conoscenza che va oltre i contenuti, la sessione di Musicoterapia con Daria ci ha aperto ulteriormente il cuore condividendo le Emozioni più che sentite, vissute insieme appunto. Lo consiglio vivamente!
Simona
Leggi Tutto
Partecipare al corso per me è stato intraprendere un viaggio nel senso più ampio. Ho affrontato e superato la mia paura di fare un passo di troppo, di osare su un terreno sconosciuto. I corsi online sono stati molto intensi e conoscere tante belle persone, ognuna con la sua storia è stato emozionante. Il corso lo reputo molto formativo ed interessante, il dottor Pietrangeli ci ha illustrato e mostrato tecniche affascinanti rilasciando anche qualche chicca personale frutto della sua esperienza. La parte finale con Daria è stata molto intensa ed ha riportato a galla emozioni nascoste che finalmente hanno avuto il coraggio di venire fuori. La location bella ed accogliente ed il lunch squisito. Sono molto grata per questa esperienza, sicuramente da ripetere con le nuove consapevolezze.
Giorgia
Leggi Tutto
Location bella, argomenti ben esposti, pratica utilissima e ben calibrata. On line ha reso ma la presenza è indispensabile in certi casi. Mi è dispiaciuto non incontrare remo e per la logosintesi, però intervento di Daria e galaxy li ho molto apprezzati e di sicuro tutto aiuta al benessere e alla autocura.
Mari
Leggi Tutto
Giornata molto impegnativa a chiusura di un percorso ricco di insegnamenti, alcuni ancora da metabolizzare. E tuttavia è stato un sabato leggero e piacevole, un po' per la capacità del dottore di rendere comprensibili argomenti non sempre semplici e poi per la scelta (azzeccata) della location. Lo ringrazio in particolare per aver lasciato ampio spazio al profilo pratico e per aver impostato il corso all'insegna della multidisciplinarietà (so che non è proprio il termine esatto…) invitando altri professionisti per offrirci un quadro il più variegato possibile. Contenta quindi di ritrovare anche Daria che ha arricchito il pomeriggio con il suo intervento, chiaro e concreto come piace a me. Per quanto riguarda la partecipazione in presenza è stata sicuramente utile a completamento delle precedenti lezioni, tuttavia la scelta/necessità di svolgere alcune parti on line non mi è dispiaciuta perché è solo seguendo il corso - lezione dopo lezione - che mi sono resa conto di quanto valesse. Avessi potuto partecipare esclusivamente in presenza fin dall'inizio e non conoscendo allora il dottore, avrei esitato ad iscrivermi. Oltre a ringraziare i docenti, un ringraziamento va anche a Curalibera per promuovere iniziative come questa che vanno ben oltre l'ovvio. Chi organizza i corsi ha poi il grande merito, magari senza saperlo, di mettere in contatto persone molto diverse fra loro, ma che sono unite - anche solo per poche giornate - da un fil rouge non meglio definibile che rappresenta lo spunto per il cambiamento che forse tutti vogliamo.
Luigi
Leggi Tutto
Buongiorno, dopo la parte online, molto interessante, le mie aspettative erano sinceramente elevate. Devo dire che tutto è stato in linea con queste, il luogo è stato accogliente, come lo staff. Incontrare di persona i partecipanti e il dottor Pietrangeli ha avuto naturalmente tutto un altro sapore. Come, non ultimo, poter ascoltare dal vivo e abbracciare Daria. Anche la visita alla Cantina è stato un gradevole intermezzo, come l’intervento della Galaxy. Mi sono reso conto della necessità dell’esperienza pratica per comprendere almeno alcuni elementi fondanti della Kinesiologia, campo che ora mi appare davvero molto vasto. Grazie a tutti!
Sara
Leggi Tutto
Buon pomeriggio a tutti 😊 Parto con i ringraziamenti, perché li sento pulsare nel cuore... vorrei ringraziare: - lo staff di CuraLibera per l'organizzazione di questo corso; - la nostra dolce Linda per la sua pazienza nel supportarci a livello tecnologico ed organizzativo; - il dr. Massimo Pietrangeli per essere riuscito a trasmettere in maniera chiara concetti elevati di medicina olistica, il tutto sempre con religiosa umiltà ed estrema simpatia, e per essersi avvalso di grandi persone, quali Remo Periginelli e Daria Cavallini, per approfondire alcuni temi che riguardano la Mente e l'Anima; - i miei compagni di Viaggio per la loro presenza e per aver condiviso conoscenze e "pezzetti" di storia personale. La struttura del corso mi ha soddisfatto completamente. Anch'io, come già qualcuno diceva, sono una persona che ha bisogno di tempo per metabolizzare i concetti, per cui il poter seguire la lezione online prima e in registrazione poi, potendo quindi integrare gli appunti, è stato fondamentale, soprattutto perché gli argomenti erano del tutto nuovi per me. Il corso in presenza era necessario, sia a livello umano (poter abbracciare ognuno di voi, poterlo guardare meglio occhi, sentire il reale suono della sua voce senza alcuna distorsione metallica, ecc.) che didattico (è facendo che si impara). Per quanto riguarda l'organizzazione, è stata impeccabile: dal corso alla scelta del luogo, al lunch, alla cena, gentilmente offerta dalla ditta Galaxy, il cui incontro è stato interessantissimo. Una cosa mi preme dire: ho sempre respirato aria di "casa", sia a distanza che in presenza, e di questo ve ne sono grata. Buona Vita. Con il cuore.
Franco
Leggi Tutto
Riuscire ad esprimere in poche righe ciò che ho visto e provato durante il nostro incontro va oltre le mie capacità letterarie. Quello che mi sento di esprimere, dal profondo del cuore, è un grazie a tutti, perché è grazie a ognuno di voi che questa avventura rimarrà unica e irripetibile. Un forte abbraccio.
Precedente
Successivo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social