Accunect e lo Zen – parte 2

Accunect e lo Zen – parte 2. “Darsi il Permesso di Guarire – da idea a pura magia: ne parliamo e ci esercitiamo con un maestro zen”.

1. Accunect: Prime impressioni di un monaco guaritore
2. Accunect e la guarigione
Focus sulla tecnica Cambiare e il darsi il permesso di guarire
3. La filosofia e la guarigione
4. Pratica esperienziale di tecniche di guarigione
5. Q&A
6. Seduta demo per una persona nel pubblico

 

Grace Hsiao-Long Bardin

Grace Bardin nasce da accademica (dottore di ricerca in medievistica italiana) ma passa alla guarigione energetica quando, spinta dalla paralisi e i peggioramenti gravissimi dovuti alla “scienza medica”, sperimenta nuove tecniche di guarigione. “Credo che quello che sai fare si possa definire tranquillamente magia. Oppure fisica quantistica, che probabilmente sono la stessa cosa. Il corpo, per adesso e grazie a voi, è a posto! Grazie”. Questa è la testimonianza di un ordinario presso una nota università italiana che, fino a ieri, ‘non credeva in certe cose’ ma che ora si è ripreso da un quadro sintomatologico importante. Accunect è stato creato negli USA un decennio fa da un informatico agopuntore; è una sintesi della medicina classica cinese taoista con le moderne tecniche di psicosintesi e i principi della fisica quantistica. Si lavora a distanza, navigando una Mappa della Salute (corpo-mente-energia) ove si risolvono il braccio rotto, ma anche il “cuore infranto”, la cronicità, o la “povertà” grazie a questa psico-neuro-endocrin-immunologia applicata. Grace Bardin è l’unica a insegnarla in Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

modulo contatto professionisti

Sei un professionista e sei interessato al nostro servizio? Compila il form per avere tutte le info per iscriversi al portale

Seguici sui nostri canali social

modulo contatto utenti

Seguici sui nostri canali social